Com’è Dhole, nuovo cocktail bar e ristorante in Porta Romana a Milano

Dhole, il secondogenito dei ragazzi dell’ di Porta Venezia, ha inaugurato  con due animi: cocktail bar e ristorante. Noi lo abbiamo provato sia per l’aperitivo che per cena, e a convincerci è stato più il primo. La cena, seppur con buone intenzioni e l’aiuto di una splendida location, ci ha lasciato soddisfatti ma non estasiati, anche a fronte di un servizio senza troppa anima e di un conto davvero eccessivo. Ecco tutti i dettagli su questo nuovo locale in Porta Romana!

Tataki di tonno | © Carlotta Coppo

Petto d’anatra | © Carlotta Coppo

Rinunciamo al primo (anche se ci ispirava il risotto alle capesante crude e cotte, caviale di cosmopolitan e fiori di zucca in tempura) e optiamo per due secondi. La ricciola alla griglia con pak choy, salsa di Franciacorta e yuzu e chis di loto, cotta ineccepibilmente e la cui salsa risulta saporita senza essere invadente.

Ricciola alla griglia | © Carlotta Coppo

Black angus | © Carlotta Coppo

La soddisfazione continua col black angus misoyaki, tempura di carote viola e gialle e salsa tensuyu. La carne è incredibilmente tenera e anche in questo caso perfettamente scottata, la salsa deliziosa e il fritto di carote leggerissimo.

Cheesecake al té matcha | © Carlotta Coppo

Ci rimane spazio per il dessert, dunque concludiamo la cena dividendo una cheesecake al té matcha molto buona e non eccessivamente dolce.

Il bancone | © Carlotta Coppo

Uno scorcio di Dhole | © Carlotta Coppo



Conoscevate già Dhole? Lo avete già provato? Fatecelo sapere condividendo i vostri scatti con l’hashtag #ConoscoUnPosto o commentando qui sotto! 

Related posts

Ristoranti a Milano: 10 indirizzi che abbiamo provato questo mese

Nuovi ristoranti a Milano: 10 indirizzi da non perdere a luglio

10 gelaterie con opzioni vegane a Milano da provare quest’estate

1 commento

I POSTI PREFERITI DI CONOSCO UN POSTO - Conosco un posto 27/03/2024 - 3:36 pm
[…] DHOLE (Porta Romana, €) […]
Add Comment